Valexport English Version
Valexport
 
 
Valexport
Spedizioni
Logistica
Attività doganali
Richiesta quotazione
Contatti
    
 

Svolgiamo per i nostri Clienti tutte le operazioni doganali, strettamente correlate al buon esito ed alla celerità della movimentazione delle merci.

Forniamo un servizio di assistenza completa ed altamente professionale e competente, occupandoci in prima persona del calcolo degli oneri doganali, oltre che della richiesta e rilascio di visti, autorizzazioni e certificazioni, necessari sia per l’import che per l’export.

Per offrire un servizio non solo completo ma anche economicamente vantaggioso mettiamo a disposizione dei nostri clienti un Deposito Doganale ed un Deposito Fiscale.

Il Deposito Doganale, definito regime doganale economico sospensivo, permette durante lo stoccaggio della merce, di sospendere il pagamento dei diritti doganali e quindi negoziare le merci come se si trovassero ancora all’estero.
Le merci possono rimanere stoccate nel deposito per un tempo illimitato sospendendo il pagamento dell’IVA, del dazio e di qualsiasi altra imposizione fino alla definitiva importazione.

Il Deposito Fiscale, offre la possibilità di introdurre beni comunitari o nazionali senza il pagamento dell’IVA.
L’introduzione avviene semplicemente effettuando il pagamento del dazio (se dovuto). Non vi è limite di tempo per lo stoccaggio della merce all’interno del deposito. All’uscita delle merci è necessaria semplicemente l’emissione di un’autofattura (per la liquidazione IVA).
Tale tipo di deposito sospende  il pagamento dell’IVA fino alla fatturazione finale al cliente.

 
Valexport produced by comunication factory